diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

mercoledì 18 dicembre 2013

HARBELEJA PRESENTA: L'ANTI AGE INTELLIGENTE

L’ANTI AGE INTELLIGENTE
Che pelle hanno le donne? La loro. La pelle del viso non è del tutto omogenea oppure non lo è sempre: può presentare punti in cui è disidratata e altri in cui è mista o grassa (tipico di chi ha la pelle le tendente al secco con la zona T mista o, addirittura, grassa). Inoltre, lo stato abituale dell’epidermide può temporaneamente cambiare: a causa di fattori esterni come raggi UV, inquinamento, ossidazione, stress, anche una pelle normale può apparire sensibile, disidratata, spenta e segnata.
Come conseguenza, la pelle sembra non reagire più prontamente ai trattamenti abituali, è satura e incapace di auto-regolarsi. In questi casi, solitamente , occorre cambiare trattamento cosmetico, optando per uno più specifico in grado di ripristinare le funzionalità della pelle.
Adattogeno per natura
L’Attivatore Procosmetico Rigenerante supera questa esigenza perché agisce su tutti gli stati di alterazione dell’epidermide con un’azione riequilibrante, migliorando la resistenza della pelle ai fattori di stress.
Ha un’elevata affinità dermica e si adatta a qualunque situazione climatica, dalle temperature più calde a quelle più fredde, ad ogni tipologia di pelle ed etnia, lavorando in modo specifico sui bisogni di «quell’epidermide» in «quel momento».
IL PROCOSMETICO
Come agisce L’Attivatore Procosmetico Rigenerante nasce dalle ricerche sui «fattori di penetrazione» cutanea. E’ un preparato innovativo, perché, a differenza della maggior parte dei cosmetici, è formulato con un’altissima percentuale di sostanze veicolanti, caratterizzate da una capacità di penetrazione straordinaria. Esse veicolano in modo rapido e mirato i principi attivi attraverso gli strati cutanei, fino al punto in cui servono, nella quantità e nei tempi necessari, senza dispersioni. Questa funzione, detta biodisponibilità, è particolarmente importante nelle pelli senescenti e rappresenta il segreto dell’efficacia di un trattamento cosmetico. Oltre l’anti-age L’Attivatore Procosmetico Rigenerante garantisce un’azione completa:
Contrasta la degradazione di acido jaluronico, stimola la produzione di nuovo collagene, ristruttura e ridensifica la pelle
Svolge un’elevata attività anti-ossidante e anti-infiammatoria, assicurando protezione a medio-lungo termine contro i radicali liberi indotti da foto-invecchiamento, stress ossidativo e ambientale
Favorisce una naturale rigenerazione dei tessuti dell’epidermide
IL PROCOSMETICO
Funziona. E si vede. I risultati sono visibili dalle prime applicazioni
Idrata e rigenera intensamente anche le pelli più assetate, senza appesantire
Illumina e uniforma il colorito, sublima l’incarnato, con un potente effetto anti-grigio
Distende visibilmente i tratti del volto, minimizza le rughe e i segni di espressione,
Elimina le occhiaie e i segni di stanchezza
Ripristina in breve tempo le alterazioni della pelle e previene
Agisce come supporto di trattamento, amplificando e prolungando l’efficaciaEFFICACIA DIMOSTRATA
I test Test in vitro dimostrano che l’Attivatore Procosmetico Rigenerante, oltre ad un significativo potenziamento dell'attività del cosmetico applicato successivamente, determina:
un pieno recupero della vitalità cellulare
un netto miglioramento del trofismo cutaneo
un incremento della sintesi di collagene fino al +44%, in presenza di stress ossidativo (crono-invecchiamento)
un incremento della sintesi di collagene di oltre il 45% in presenza di stress UV (foto- invecchiamento) Dermatologicamente e microbiologicamente testato (2)
L’aumento della vitalità cellulare
segnala una maggiore capacità della pelle di rigenerarsi.
Il risultato è quindi un viso dall’aspetto giovane e sano
Il trofismo cutaneo
è indice dello stato generale della pelle e si riferisce alle sue proprietà di elasticità e turgore
La riduzione
della sintesi di collagene
è la principale causa della formazione di rughe, grinzosità e macchie scure, nonché della perdita di elasticità e lucentezza della pelle
(1) Studio di efficacia in vitro condotto su un modello fibroblasti umani di derivazione cutanea per valutare l’efficacia protettiva e “preparatoria” del prodotto sottoposto a test nei confronti delle alterazioni metaboliche e funzionali indotte da agenti di danno (ossidazione/radiazione UV/metalli pesanti). Viene in particolar modo valutata l’efficacia del prodotto nel proteggere dai danni indotti dagli agenti impiegati per mimare le condizioni di stress ambientale ed invecchiamento cronologico e foto-indotto cui la pelle è quotidianamente esposta.
(2) Test clinico di valutazione del potere irritante del prodotto e delle reazioni cutanee indotte.
Gli studi sono stati effettuati presso uno studio indipendente certificato e in collaborazione con l'Università di Pavia.
Grafici dei test disponibili su richiesta. del cosmetico applicato successivamente
oltre il 40% in più della sintesi di collagene oltre il 30% in più di vitalità cellulare
SOLO CIO’ CHE SERVE
Key Ingredients Glicosamminoglicani Idrolizzati Fattori di penetrazione cutanea: inglobano i principi attivi, li trasportano velocemente e li distribuiscono uniformemente, amplificando e prolungando sensibilmente la durata del trattamento e i suoi effetti. Cellule meristematiche di Echinacea, Marrubio, Buddleja Cellule staminali vegetali, che nelle piante svolgono una specifica funzione di riparazione. Associate a GAG idrolizzati mediante un processo biochimico esclusivo sono in grado di attivare specifici i meccanismi di auto-rigenerazione cellulare. Biocomplesso di Haberlea Rhodophensis
stimola efficacemente le difese antiossidanti della pelle ed esercita una forte azione rigenerante*
induce un incremento della sintesi di collagene ed elastina *
induce un significativo aumento della luminosità della pelle**
protegge efficacemente la pelle dall’azione nociva dei raggi UV ed è in grado di preservare e di ripristinare l’attività dei fibroblasti anche in presenza di stress ossidativo e UV * Le formulazioni Haberleja non contengono petrolati, siliconi, oli minerali, profumi, parabeni, coloranti sintetici o altre sostanze inutili per la pelle. Come previsto dalla legge, né il prodotto finito, né le materie prime utilizzate sono testate su animali.
Le cellule meristematiche Buddleja Davidii contrasta il foto-invecchiamento, stimola e favorisce la rigenerazione dei tessuti dell’epidermide. Echinacea Angustifolia Energizzante cellulare naturale: contrasta la degradazione di Acido Jaluronico e attiva la produzione di nuovo collagene, incrementando l'idratazione e l'elasticità della pelle. Marrubio Vulgare Anti-ossidante di terza generazione: assicura una protezione immediata attraverso un’efficacie azione anti-radicalica, e una a lungo termine tramite un potenziamento dei meccanismi di auto difesa della pelle
*Test in vitro effettuati sul biocomplesso di Haberlea Rodophensis ** Test ex vivo