diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

lunedì 27 gennaio 2014

PALETTE MISS ROSE...........

SHINY 24 -COLOR MATTE EYESHADOWS

OGGI VORREI PARLARVI DI QUESTA PALETTE DI OMBRETTI MISS ROSE NON è LA PRIMA VOLTA CHE LA USO NE TANTO MENO CHE NE ACQUISTO UNA, INFATTI HO ANCHE QUELLA DA 55 E 99 COLORI MA QUESTA DA 24 RICHIEDE E HA BISOGNO DI UNA SPIEGAZIONE IN PIù PERCHE I COLORI ESSENDO MATTE MA MOLTO INTESI NON SEMPRE RENDONO COME NELLE CIALDE. INFATTI I COLORI SONO SI SATURI E PIENI MA IL PROBLEMA DI QUASI TUTTI I COLORI MATT E CHE NON SEMPRE SCRIVONO SULLA PALPEBRA O COMUNQUE NON DANNO L'EFFETTO VOLUTO..DA PREMETTERE IO AMO I COLORI MATT PERCHè PIù VERSATILI SI POSSONO USARE SEMPRE GIORNO- SERA SI PRESTANO BENE PER LE CORREZIONI E NON DANNO QUELL'EFFETTO TROPPO LUCCICANTE CHE I COLORI SHIMMER DANNO PERO ESSENDO PIU' DURI E MENO POLVEROSI DEGLI ALTRI RICHIEDONO QUALCHE PICCOLO TRUCCO IN PIù.
PRIMA COSA USARE UN BUON PRIMER COSI IL COLORE DURERà DI PIù -MA QUESTA è UNA REGOLA BASE PER TUTTI GLI OMBRETTI- POI USARE UNA BASE CREMOSA NE MIO CASO HO USATO UNA MATITA BIANCA DELL'ASTRA SENZA BRILLANTINI COSI IL COLORE RISULTERà PIU CARICO ,QUANDO APPLICATE IL COLORE PICCHIETTATELO E NON STENDETELO PERCHE ALTRIMENTI FINIRETE PER PASTICCIARE CON LA BASE CREMOSA CHE AVETE MESSO IN PRECEDENZA E POI SFUMATE BENE COSI DA EVITARE GRUMI DI PRODOTTO O CHIAZZE DI COLORE.
SE INVECE DECIDETE DI USARE IL COLORE SENZA LA BASE CREMOSA TENETE CONTO CHE IL RISULTATO SARA MOLTO LEGGERO QUASI UN OMBRA DI COLORE E NON POTRETE ASPETTARVI NESSUNA DEFINIZIONE DALLE SFUMATURE FATTE CON 2 COLORI ,PER QUESTO VI CONSIGLIO QUESTA ULTIMA APPLICAZIONE SOLO SE VOLETE ATTUARE UNA TECNICA A PALPEBRE PIENA E MOLTO DELICATA MAGARI PER IL GIORNO. SPERO CHE QUESTI MIEI CONSIGLI POSSANO AIUTARVI NELL'UTILIZZO DI QUESTA PALETTE CHE UN PO MI HA DELUSO RISPETTO ALLE ALTRE CHE HO GIà E CHE USO CON GRANDE PIACERE! (IN BASSO VI POSTO TUTTE LE FOTO CHE HO FATTO DEI COLORII E DELLA PALETTE E DELLO SPECCHIO CHE SI è STACCATO VISTO CHE L'HO FATTA CADERE A TERRA MA LE CIALDE SONO SALVE MENO MALE AH AH )