diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

venerdì 7 novembre 2014

ESSENCE PRESENTA UNGHIE ULTRA STRONG

ESSENCE STUDIO NAIL : ULTRA STRONG NAIL HARDENER

BUON GIORNO RAGAZZE OGGI VORREI PARLARVI DELLA MIA "CURETTA" PER UNGHIE CHE FACCIO ORMAI DA UN PO' E CON LA QUALE MI TROVO VERAMENTE BENE OSSIA LO SMALTO RINFORZANTE DELLA ESSENCE. NONOSTANTE TUTTE NOI PRENDIAMO INTEGRATORI O CURIAMO LE NOSTRE UNGHIE CON CREME ED UNGUENTI VARI C'è SEMPRE UN PERIODO DELL'ANNO IN CUI LE NOSTRE UNGHIE SONO FRAGILI E SI ROMPONO FACILMENTE MA NON SOLO LE MI PER ESEMPIO IN QUESTO PERIODO TENDONO A SFALDARSI QUINDI NON SOLO SI SCHEGGIANO FACILMENTE MA UNA VOLTA SFALDATE LA PARTE SOTTO DELL'UNGHIA ORMAI FRAGILE PERCHè HA PERSO LA PROTEZIONE ESTERNA SI ROMPE INEVITABILMENTE E DELLE VOLTE DEVO DIRE LA VERITA' AVVOLTE SI ROMPONO IN ANGOLI VERAMENTE DOLOROSI. PER QUESTO MOTIVO VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI QUESTO PRODOTTO DELLA LINEA PERMANENTE DELLA ESSENCE.
 LO SI USA IN QUESTO MODO: APPLICARE LO SMALTO SULLE UNGHIE LO SI TIENE PER DUE GIORNI E POI LO SI TOGLIE CON SEMPLICE ACETONE SI A SPETTA UN GIORNO E POI SI RIPETE L'OPERAZIONE CHE NON VA PROLUNGATA PER PIù DI TRE SETTIMANE!!!!
OVVIAMENTE LO SMALTO RISULTA TRASPARENTE E QUESTO è UN TRATTAMENTO CHE POTETE FARE UNA VOLTA AL MESE PER UNA SETTIMANA COME FACCIO IO OPPURE PER 3 SETTIMANE IN PERIODI SPECIFICI DELL'ANNO E VI ASSICURO CHE IL RISULTATO SI NOTA GIà DAI PRIMI GIORNI DI UTILIZZO!!!!!
FATEMI SAPERE SE LO STATE PROVANDO E COME VI TROVATE UN BACIO GRANDE!!!!!