diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

mercoledì 10 dicembre 2014

TRUCCHI TRUCCHI E ANCORA TRUCCHI

IDEE REGALO PARTE II -MAKE UP-

BUONA SERA DOLCEZZE CONTINUA IL NOSTRO VIAGGIO TRA LE VARIE IDEE REGALO CHE POTREMMO VOLERE O REGALARE(MA NON PENSO PROPRIO!!!) PER NATALE DOPO AVER PARLATO DI BORSE VORREI PARLARVI DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI E NON MI RIFERISCO AI DIAMANTI MA AI TRUCCHI !!OVVIAMENTE NON VOGLIO DILEGUARMI TROPPO TRA TUTTE LE MARCHE SAREBBE UN IMPRESA ALLORA HO DECISO DI INDIVIDUARNE ALCUNE E DIVIDERLE TRA QUELLE CHE POSSIAMO ACQUISTARE SOLO IN OCCASIONI SPECIALI  E QUELLE INVECE LOW COST CHE TROVIAMO OVUNQUE.
PRIMO FRA TUTTI LA NEVE COSMETICS: CHI DI NOI NON HA MAI SOGNATO UN LORO PRODOTTO ANCHE UNA SOLA E MISERA MATITA PERCHè LA NEVE è TUTTA NATURALE , VEGA, SENZA PARABENI FA BENE ALLA NOSTRA PELLE E OGNI VOLTA CHE ANDIAMO SUL LORO SITO CI SPELLANO VIVE!!!
 
POI NON POSSIAMO CONTINUARE SENZA MENZIONARE LEI L'UNICA E INIMITABILE MAC PERCHè LA MAC TI VUOLE VERAMENTE BENE E UN ROSSETTO TE LO FA PAGARE 20 EURO E PER FARTI UNA PALETTE BE QUELLO NON CI è DATO SAPERE !!!PERò VUOI METTERE IL LUSSO DI INDOSSARE UNO DEI LORO COLORI?? BE NON HA PREZZO!!
 
POI C'è LA MULAC BE UNA DI QUELLE CASE CHE PRODUCONO COLORI DICIAMOLO PURE IMPORTABILI BELLI CHE BELLI ,PERò POSSO MAI USCIRE ALLE 8 DEL MATTINO CON UN ROSSETTO VIOLA O PEGGIO NERO?? E DEI SORBETTI NE VOGLIAMO PARLARE?? BELLI CHE BELLI PERO COME RENDONO LORO DAL VIVO NEANCHE MICHELANGELO CON I SUOI COLORI POTEVA COMPETERE!!!
 
POI INFONDO ALLA LISTA NON PER IMPORTANZA MA PER ESIGENZA DI SCRITTURA C'è LUI WJCOM CON LE SUA TINTE LABBRA FIGHISSIME ORMAI INTROVABILI MA I PREZZI SONO IMBATTIBILI E POI TUTTE COSE CHE ANCHE LE COMUNI MORTALI POSSONO PORTARE ALLE 8 DEL MATTINO E A DIRLA TUTTA LA QUALITà è OTTIMA!!
 

RAGAZZE SPERO CHE CON QUESTO POST NON SOLO VI ABBIA DATO UNA MANO NELLA SCELAT DEI REGALI E DEGLI AUTO REGALI MA ANCHE FATTI SORRIDERE UN PO' CHE NON GUASTA MAI!!!