diario di viaggio attraverso i miei occhi

martedì 31 marzo 2015

OUTFIT -PRIMAVERILE-DENIM A GO GO

DENIM SI MA CON STILE 

BUONA SERA OGGI POST DEDICATO ALL'OUTFIT, ANCHE SE QUESTA PRIMAVERA TARDA AD ARRIVARE O QUANTO MENO FA I CAPRICCI QUELLO CHE NON PUO' PROPRIO MANCARE NEI NOSTRI GUARDAROBA è IL DENIM IN TUTTE LE SALSE!!
OGGI PERO' NON VOGLIO PARLARVI DEL SOLITO PANTALONE MA BEN SI DI LEI ...LA SIGNORA DELLE CAMICIE ....LA CAMICIA DI JEANS
CHE VOI SIATE TIPI SPORTIVI O PIU FASHIONISTE LA CAMICIA IN DENIM NON PUO' PROPRIO MANCARE NEL GUARDAROBA PRIMAVERA-ESTATE.
IL BELLO DI QUESTO CAPO è CHE LO SI PUO' INDOSSARE CON UN PANTALONE , NERO O BIANCO CHE SIA, UN LEGGINS MAGARI CON SOTTO UNA DI QUELLE CANOTTA LUNGHE CON IL BORDINO IN PIZZO, O CON UNA GONNA NERA MAGARI COME HO FATTO IO QUESTO è IL CAPO CHE NON VI FA PASSARE INOSSERVATE!!
LA POTETE TROVARE IN TANTISSIME VARIANTI PIU' O MENO AVVITATE E PIU' O MENO MORBIDE MA IL TOCCO ANNI 80 CHE CI RICORDA TANTO BEVERLY HILLS NON CE LO TOGLIE NESSUNO. IO HO DECISO DI INDOSSARLA CON UNA GONNNA A PALLONCINO (MUST HAVE DELLA STAGIONE) PERCHè GUAI AD INDOSSARE DENIM SU DENIM RISULTEREMMO TROPPO ANONIME, MA IO LA VEDO BENE MAGARI ANCHE CON UN PANTALONE A FIORI O UN GONNELLONE MOLTO GIPSY , L'IMPORTANTE E NON DIMENTICARE MAI GLI ACCESSORI CHE SIANO PICCOLI O GRANDI (IO LI PREFERISCO OVER SIZE) QUESTO è VERAMENTE IL CAPO CHE VI SALVA VI RENDE UNICHE E FA SI CHE IL VOSTRO OUTFIT NON RISULTI MAI ANONIMO. E VOI AVETE UNA CAMICIA DI JEANS?? COME LA INDOSSATE ?? QUESTA è LA MIA PROPOSTA PER VOI:


GONNA E CAMICIA : GATTINONI

BORSA: DEDA.BAGS

COLLANA: BORNPRETTYSTORE