diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

lunedì 16 gennaio 2017

BIKAN

IL MIO SEGRETO DI BELLEZZA

TUTTE VORREMMO PELLE GIOVANE, SENZA IMPERFEZIONI, LUMINOSA, MA SPESSO NON è POSSIBILI OPPURE MADRE NATURA NON è STATA CLEMENTE CON LA NOSTRA PELLE.
QUESTO PERO' NON VUOL DIRE CHE NON POSSIMO MIGLIORACI GRAZIE ANCHE ALL'AIUTO DI NUOVI PRODOTTI DEL TUTTO NATURALI COME QUELLI CHE VI MOSTRO OGGI
E
DELLA BIKAN

COME BEN SAPETE , IO HO PROBLEMI DI OCCHIAIE E SPESSO CAUSA, PC E LAVORO , LE OCCHIAIE SONO EVIDENTI , QUINDI HO DECISO DI AFFIDARMI A LORO PER LA CURA DEL MIO CONTORNO OCCHI .
GRAZIE ALLA PRESENZA DI ACIDO JALURONICO, BAVA DI LUMACA E VITAMINA E , IL MIO CONTORNO OCCHI è PIU' LUMINOSO, DISTESO E LE OCCHIAIE E PICCOLE RUGHETTE SONO DIMINUITE IN 3 SETTIMANE.

PER QUANTO RIGUARDA IL SIERO , HO PROVATO QUELLO SCHIARENTE AVENDO ALCUNE MACCHIE DA GRAVIDANZA SULLA PARTE CENTRALE DEL VISO , E NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA.

GRAZIE ALLA PRESENZA DI CURCUMA, CAMOMILLA, QUESTO SIERO SCHIARISCE CON IL TEMPO LE MACCHIE, DONA LUMINOSITA' ALLA PELLE NON SECCA ECCESSIVAMENTE , A DIFFERENZA DI ALTRI SIERI.
IN PIU' PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE PER LUNGHI PERIODI, MA SOPRATUTTO ANCHE SULLA ZONA PERIOCULARE SCHIARENDO OCCHIAIE E DONANDO UNO SGUARDO PIU' FRESCO E LUMINOSO.

ADATTO ANCHE A PELLI DELICATE , TUTTI I PRODOTTI DELLA 
BIKAN
SONO DEL TUTTO BIO , SONO PRODOTTI ITALIANI, 
E TUTTI FATTI CON PRODOTTI BIOLOGICI CERTIFICATI.

NON VI RESTA CHE VISITARE IL SITO
POTETE TROVARLO ANCHE SU 
ED