diario di viaggio attraverso i miei occhi

FoodLover

Home and Design

martedì 21 febbraio 2017

ZAFUL

VELLUTO AMATO VELLUTO

MOOD DI QUESTA STAGIONE è STATO IL VELLUTO, AMATO O ODIATO, LO ABBIAMO VISTO IN TUTTE LE SALSE.
GIACCHE, PANTALONI, SCARPE, GONNE, MA QUELLO CHE VI STUPIRA' DI PIU' è IL FATTO CHE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE OSSIA QUELLA ESTIVA LO TROVEREMO ANCORA , SOTTO FORMA DI COSTUMI , DUE PEZZI O INTERI CHE SIANO LO TROVEREMO IN TUTTE LE SUE VARIANTI COLORE.
LA ZAFUL
HA DECISO DI SEGUIRE A PIENO QUESTO STILE, ED HA DECISO IN CREARE ALCUNI DEI SUOI COSTUMI IN QUESTO TESSUTO , A MIO PARERE MOLTO PREGIATO, FORSE VERSATILE E A DIRLA TUTTA, ME NE SONO STUPITA ANCHE IO MOLTO COMODO PER ESSERE IMPIEGATO SU DI UN COSTUME.

IO HO SCELTO DI INDOSSARE UN 
IN VELLUTO VERDE, COPPA A TRIANGOLO, CHE AVVOLGE E SOSTIENE IL MIO SENO , EVIDENTEMENTE PICCOLO, E CHE RENDE LE MIE FORME , FORSE TROPPO ANDROGINE , PIU' DOLCI ED AMMALIANTI.

A DIRLA TUTTA QUESTO COSTUME , NONOSTANTE SIA IN VELLUTO MI PIACE MOLTO, COMODO PRATICO , PER CERI VERSI " STRIMINZITO" MA A ME PIACCIONO COSI, IL VELLUTO OVVIAMENTE NON DA ALCUN FASTIDIO ALLA PELLE VISTO CHE LA PARTE INTERNA DEL COSTUME è FODERATA IN UN TESSUTO TECNICO, MOLTO DELICATO, TRASPIRANTE ED ADATTO AD ESSERE BAGNATO SENZA ALCUN PROBLEMA.


POTETE TROVARE IL MIO COSTUME IN 
4 VARIANTI COLORE 
VERDE, 
BEIGE
BORDEUX 
NERO
VISITANDO IL SITO
A PRESTO E 
CON