diario di viaggio attraverso i miei occhi

domenica 12 marzo 2017

BOOLAVARD

THE BACK MASK

LA PULIZIA DEL VISO è MOLTO  IMPORTANTE ED UTILIZZARE I PRODOTTI GIUSTI è FONDAMENTALE 
IO NE HO PROVATE TANTE DI MASCHERE , NERE , BIANCHE , TRASPARENTI , MA LA QUALITA' DI QUESTA LE SUPERA TUTTE!
OGGI PARLIAMO DELLA 
ACQUISTATA SUL SITO DELLA 
SITO INGLESE CHE SI OCCUPA DELLA VENDITA DI PRODOTTI COSMETICI, MA NON SOLO, DI OTTIMA QUALITA' COME IL DERMA ROLLER E NEL MIO CASO LE BLACK MASCK, .

IO VI DICO LA VERITA' NE HO PROVATE TANTE , NON SEMPRE CON RISULTATI SODDISFACENTI, E NON MI RIFERISCO SOLO ALLA RIMOZIONE DI PUNTI NERI O IMPURITA' , MA ALLA QUALITA' DELLA MASCHERA STESSA , INFATTI MOLTE VOLTE ESSENDO TROPPO LIQUIDE NON SOLO NON SECCANO VELOCEMENTE , PREROGATIVA DI QUESTE MASCHERE, MA LA RIMOZIONE ERA MOLTO DIFFICILE SIA PER QUANTO RIGUARDA LO STRAPPO CHE LA PULIZIA STESSA DEL VISO DA RESIDUI.

INVECE QUESTA MASCHERA HA BATTUTO TUTTE!
INFATTI NON SOLO è SEMPLICE DA STENDERE E SI APPLICA FACILMENTE , ASCIUGA IN BRAVISSIMO TEMPO E COME SI HA LA SENSAZIONE DI " PELLE CHE TIRA" è PRONTA PER ESSERE " STRAPPATA" VIA, FACILMENTE SENZA ALCUN FASTIDIO , SE RIMANGONO DEI RESIDUI è SEMPLICISSIMA DA RIMUOVERE CON UN PANNO UMIDO O UNA SPUGNETTA.


IL RISULTATO è IMPECCABILE , IMPURITA' E RESIDUI DI MAKE UP VENGONO TOLTI IMMEDIATAMENTE , I PUNTI NERI ALCUNI CHE ERANO PIU' IN SUPERFICIE SONO VENUTI VIA AL PRIMO UTILIZZO , GLI ALTRI INVECE SONO VENUTI VIA GIA' DALLA SECONDA MASCHERA .
IO CONSIGLIO SEMPRE PRIMA DI APRIRE I PORI CON DEL VAPORE, UNO SCRUB E POI LA MASCHERA , SUCCESSIVAMENTE UNA BUONA CREMA IDRATANTE. 

POTETE UTILIZZARLA 1-2 VOLTE A SETTIMANA E LA PELLE SARA' PIU' PULITA E SPLENDENTE , VE LO DICE UNA CHE HA UNA PELLE GRASSA!!!
 POTETE TROVARE QUESTI E TANTI ALTRI PRODOTTI VISITANDO 
IL SITO 
OPPURE