diario di viaggio attraverso i miei occhi

lunedì 15 maggio 2017

PETIT JARDIN

LA BELLEZZA DI UN GIARDINO FIORITO

MOLTE VOLTE SI CONFONDE IL TERMINE BELLEZZA CON GIOBìVINEZZA, SPESSO CI SI SENTE DIRE VHA BHE MA LEI è BELLA PERCHE' GIOVANE.
LA BELLEZZA IN REALTA' NON è GIOVINEZZA, NON PARTE DA DENTRO, O FORSE ANCHE UN PO' SI , MA VUOL DIRE PRENDERSI CURA DI SE , E FARLO CON I GESTI GIUSTI MA SOPRATUTTO I PRODOTTI GIUSTI.

QUESTA è LA FILOSOFIA DELLA 
PICCOLO GIARDINO DI BELLEZZA, PICCOLO GIARDINO DOVE TROVIAMO SOLO INGREDIENTI BIO , TUTTI NATURALI ED ACQUISITI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CHE FANNO BENE ALLA NOSTRA PELLE, CHE LA MIGLIORANO, LA CURANO E  LA RENDONO NATURALMENTE BELLA CON PICCOLI GESTI E PRODOTTI GIUSTI E MIRATI PER NOI.

OGGI VI MOSTRO LA MIA MASCHERA 
UNA VERA COCCOLA DI BELLEZZA PER LA NOSTRA PELLE.
GRAZIE ALLA PRESENZA DI 
ALOE VERA, ACIDO IALURONICO, E PROTEINE DI SEMI DI IBISCO, NUTRE,DISTENDE
IDRATA ED ATTENUA LE PRIME RUGHE E MIGLIORA QUELLE D'ESPRESSIONE.
UTILIZZARLA è SEMPLICISSIMO , BASTA APPLICARLA E LASCIARLA AGIRE CIRCA 15-20 MINUTI, IO VI DICO LA VERITA' HO NOTATO NON SOLO CHE LA MIA PELLE ASSORBIVA ANZI " BEVEVA" LA MASCHERA MA UNA VOLTA RIMOSSA ERA PIU' TONICA , IDRATATA.

IN PIU' CON IL PASSARE DEL TEMPO E QUINDI CON L'UTILIZZO COSTANTE DELLA MASCHERA HO NOTATO LA MIA PELLE RIMPOLPATA E MIGLIORATA ANCHE NEL TONO E NELLA LUMINOSITA' COSA CHE SI PUO' NOTARE SIN DALLE PRIME APPLICAZIONI.

PELLE LUMINOSA E RICOMPATTATA IN POCHI E SEMPLICI GESTI.

SE ANCHE VOI SIETE AMANTI DI MASCHERE COME ME POTETE VISITARE IL SITO 
DOVE POTRETE TROVARE QUESTA E TANTI ALTRI PRODOTTI PER LA BELLEZZA DEL 
VOSTRO VISO E NON SOLO
IN PIU' POTETE RIMANERE AGGIORNATE ANCHE VISITANDO LA PAGINA