diario di viaggio attraverso i miei occhi

loading...

mercoledì 31 maggio 2017

ROSEGAL

NEW SPORTYCHIC

LO ABBIAMO VISTO SU TUTTE LE RIVISTE DI MODA, SU MOLTE PASSERELLE E A DIRLA TUTTA RIPROPORLO PER LA VITA QUOTIDIANA NON è POI COSI DIFFICILE, A COSA MI RIFERISCO? MA ALLO SPORTY CHIC

L'UNIONE TRA CAPI SPORTIVI , REINTERPRETATI IN VERSIONE CHIC, OSSIA CON QUALCHE AGGIUNTA DI ELEMENTI NOTORIAMENTE ELEGANTI COME IL TACCO , UNA POCHETTE O DELLE PAILLETTE.

IO HO DECISO DI ABBINARE DUE MIEI ACQUISTI FATTI SUL SITO ROSEGAL
CON DEGLI ELEMENTI CHIC, COME IL SANDALO CON IL TACCO PER RENDERE LO SPORTIVO UN PO' PIU' FRIZZANTE , MA PARTIAMO SUBITO .


SPORTIVA , MA CON DETTAGLI ELEGANTI , IN QUESTO CASO LE PAILETTES, BASTA AGGIUNGERE UN TACCO ALTO, NON A SPILLO MA QUADRATO PER RENDERE UN LOOK ALTRIMENTI SPORTIVO DIVERSO E PORTABILISSIMO, SENZA ECCEDERE O METTERE IN DOSSO QUALCOSA DI SCOMODO.


POTREBBE SEMBRARE UNA MAXI FELPA, O FORSE LO è IO INTANTO HO ELIMINATO PANTALONI OSSIA JEANS O LEGGINGS, CHE TUTTE NOI AVREMMO INDOSSATO CON DELLE SCARPE DA GINNASTICA, HO

FATTO SCENDERE LO SCOLLO PER FAR VEDERE UN PO' LA SPALLA COSI DA RENDERE L' ABITINO PIU' SENSUALE , ED HO AGGIUNTO I TACCHI, SANDALI NERI CON TACCO DOPPIO .

ALLORA CHE NE DITE VI PIACE? POTETE TROVARE I DETTAGLI DEI DUE 
OUTFIT QUI
e potete trovare anche tanti abiti 
PERFETTI
PER QUESTA STAGIONE !
ALLA PROSSIMA