diario di viaggio attraverso i miei occhi

loading...

giovedì 3 agosto 2017

SUBSTANTIA COSMETICS

SUNSTANTIA, LA COCCOLA DOPO  SOLE!

LE VACANZE SONO ARRIVATE, E OSEREI DIRE FINALMENTE! MA STARE TANTE ORE SOTTO IL SOLE è UNA TRAGEDIA PER LA NOSTRA PELLE, ANCHE SE , IO IN PRIMIS, SI UTILIZZA LA PROTEZIONE SOLARE PRIMA , DURANTE L'ESPOSIZIONE, COMUNQUE LA PELLE VIENE MESSA A DURA PROVA.
PER QUESTO MOTIVO IO HO BISOGNO DI UN BUON DOPO SOLE, CHE POSSA NUTRIRE, DISSETARE, ED EVITARE CHE LA MIA PELLE SI SCREPOLI.


PER QUESTO MOTIVO HO SCELTO DI AFFIDARMI 
CHE GRAZIE AL SUO
DOPO SOLE IN CREMA

STA RENDENDO LA MIA PERMANENZA SOTTO IL SOLE MENO DISASTROSA!

INFATTI QUESTA CREMA VISO CORPO, MA IO LA DEFINIREI EMULSIONE, VISTO CHE è MOLTO LEGGERA E FRESCA, TENDE A REIDRATARE LA PELLE, A NUTRIRLA, AMMORBIDIRLA E SOPRATUTTO EVITA LA DESQUAMAZIONE ED ATTENUA I ROSSORI E IL SENSO DI FASTIDIO CHE QUEST'ULTIMI PORTANO.

IN PIU' UN PICCOLO CONSIGLIO, GIA' PROVATO E TESTATO DA ME, SE METTE LA CREMA IN FRIGO , QUANDO TORNATE DA UNA LUNGA GIORNATA PASSATA AL MARE , PROVERETE UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA INTESA E UNA PIACEVOLE IDRATAZIONE CON EFFETTO BREEZZ.

LA PRESENZA , COME POTETE VEDERE IN ALTO TRA GLI INGREDIENTI, TROVIAMO NON SOLO ACQUA ELEMENTO CARDINE PER LA NOSTRA PELLE MA ANCHE UREA E GLICERINA.

L'UREA CHE è PRESENTE NELLA NOSTRA PELLE IN MODO NATURALE, CHE PERO' IL SOLE TENDE AD INDEBOLIRE, REIDRATATA CON QUESTA CREMA LENISCE ED AMMORBIDISCE LA CUTE RI STABILIZZANDOLA E RENDENDOLA MORBIDA E LUMINOSA.
LA GLICERINA COME TUTTE NOI SAPPIAMO NUTRE PROFONDAMENTE LA NOSTRA PELLE , QUINDI UN TOCCA SANO PER LA PELLE STRESSATA DA SOLE , MARE E SALSEDINE.

SE ANCHE VOI CERCATE UN PRODOTTO CHE FACCIA VERAMENTE BENE ALLA VOSTRA PELLE, E VI AIUTI E RENDERLA BELLA , LUMINOSA DOPO L'ESPOSIZIONE AL SOLE ALLORA PROVATE LA 
SENZA PARABENI
OLII MINERALI
PEG FREE
SLS FREE
A PRESTO