diario di viaggio attraverso i miei occhi

giovedì 12 ottobre 2017

OHTOMI

HELLO SLIM
BUON GIORNO! SI LA GIORNATA INIZIA COSI CON UN BUON GIORNO AI NOSTRI CARI MA SOPRATUTTO UN BUON GIORNO AL NOSTRO BENESSERE, SI PERCHE' PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO è IMPORTANTE MA SOPRATUTTO DETOSINARE CORPO E PELLE E' IL REGALO PIU' BELLO CHE POSSIAMO FARCI.


OGGI PARLIAMO DI UNA ANZI DUE TISANE CHE CI AIUTANO A STARE BENE , MIGLIORARE LA NOSTRA SILOUETTE , LA NOSTRA PELLE STARE BENE DENTRO VUOL DIRE ANCHE STARE BENE FUORI, OGGI PARLIAMO DEL PROGRAMMA 
CHE IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE E DI CUI OGGI VOGLIO 
DARVI LA MIA OPINIONE.

PROGRAMMA DI TISANE , CHE SI REALIZZA IN 2 STEP TISANA DEL MATTINO E QUELLA DELLA SERA, CREATE PER PURIFICARE , ELIMINARE  LE TOSSINE E RIGENERARE IL CORPO.

USARLO è SEMPLICISSIMO BASTA BERE UNA TAZZA DI TISANA, CHE è FACILE DA REALIZZARE , RISCALDANDO DELL'ACQUA IN UNA TAZZA ED INTRODURRE UNA BUSTINA DI TISANA CHE ARRIVA GIA' PRECONFEZIONATA NELLA CONFEZIONE , PER QUELLA DEL MATTINO BASTA FARLA RIPOSARE 4-5 MINUTI PER OTTENERE UNA TISANA RICCA DI THE VERDE, YERBA MATE, ROSA CANINA , EUCALYPTO, GUARANA' CHE AIUTANO A STIMOLARE IL METABOLISMO, IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI E QUINDI ELIMINAZIONE DELLE TOSSINE.

INVECE LA TISANA DELLA SERA  LA SI LASCIA IN POSA 2-3 MINUTI  E TROVIAMO NEL SUO INTERNO, MENTA, ZENZERO , HIBISCO ,SCORZA DI LIMONE E LIME CHE CI AIUTANO DURANTE LA NOTTE L'ELIMINAZIONE DELLE TOSSINE ACCUMULATE DURANTE TUTTO IL GIORNO, COSI DA SVEGLIARCI BELLE RIGENERATE E SOPRATUTTO CON UNA LINEA E PELLE NUOVA .

POTETE TROVARE L'INTERO TRATTAMENTO, CON LA LISTA DEGLI INGREDIENTI VISTANDO IL SITO

QUELLO CHE POSSO DIRVI IO , DOPO GIA' 1 SETTIMANA DI ASSUNZIONE DI TISANE, CHE IO AMO , VISTO CHE GIA'ì LE ASSUMEVO , HO NOTATO LA DIFFERENZA , NON TANTO DI PERDITA DI PESO , VISTO CHE IO SONO GIA' MAGRA DI MIO, MA DI PELLE RINNOVATA PIU' PULITA E PIU' VITALE , COSI COME IL MIO CORPO , ESSENDOSI LIBERATO DI LIQUIDI E TOSSINE IN ECCESSO NON SOLO RISULTA PIU' SINUOSO MA ANCHE PIU' VITALE E PRONTO PER AFFRONTARE LA LUNGHE GIORNATE DI LAVORO.
QUINDI COSA ASPETTATE? 

NON LASCIATE CHE SIANO GLI ALTRI A DECIDERE PER VOI, SCEGLIETE DI STARE BENE E DI AFFIDARVI ALLA NATURA , SCEGLIETE DI MIGLIORARVI OGNI GIORNO CON LE TISANE 
A PRESTO