diario di viaggio attraverso i miei occhi

domenica 15 ottobre 2017

SAMMYDRESS

UN POMERIGGIO CON LE AMICHE
DOPO AVER PARLATO DI QUELLO CHE PUO' ESSERCI ALL'INTERNO DI UNA BORSA, ANZI COME DICO IO NEI MEANDRI DELLE BORSE DI NOI DONNE, OGGI PARLIAMO DI COME ABBINARE UNA BORSA CAPIENTE AD UN LOOK SPORTIVO.

QUESTO OUTFIT NASCE DA UN USCITA CON LE AMICHE , INFATTI IO IL SABATO POMERIGGIO, AVENDO UN COMPAGNO CHE FA TURNI, MI RITROVO SPESSO AD USCIRE CON MAMME AMICHE E QUINDI GLI OUTFIT SON O SEMPRE MOLTO EASY , COMODI PRATICI MA ALLO STESSO TEMPO SUPER FASHION PER NON MORTIFICARCI COME DONNE.

ESSENDO UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE HO PENSATO PERCHE' NON INDOSSARE DEI PANTALONI BIANCHI? , UNA CAMICIA DI JEANS
 ED UNA BORSA CAPIENTE
CAPO SPALLA UN PO' DIVERSO DAL SOLITO PER ACCEDERE E DARE LUCE AD UNA GIORNATA COSI GIOIOSA.

LOOK COMODO MA ALLO STESSO TEMPO FASHION, VISTO CHE IO PREDILIGO SEMPRE CON LA CAMICIA DI JEANS DEI PANTALONI CHIARI COME IN QUESTO CASO BIANCHE, PERCHE' SDOGANIAMO IL FATTO CHE IL BIANCO VA SOLO IN ESTATE, è MOLTO GLAMUR E CHIC ANCHE IN INVERNO.

LA BORSA, BHE PARLIAMONE IN CUOIO
è SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE PERCHE' IL NERO è TRISTISSIMO POI QUESTA IN PIU' HA ANCHE UNA GRANDE POCHETTE AL SUO INTERNO,

CHE ALL'OCCORRENZA CI DA LA POSSIBILITA' DI TRASFORMARSI O IN PORTA DOCUMENTI OPPURE IN POCHETTE SERALE , MAGARI PER UN SUPER APERITIVO CON LE AMICHE, PERCHE' DICIAMOLO

QUESTO POST è DEDICATO AD UNA GIORNATA PER SOLE DONNE.

POTETE TROVARE IL MIO OUTFIT COMPLETO QUI
BORSA: SAMMYDRESS
ABITINO DI JEANS: SAMMYDRESS
SCARPE: ADIDAS
CAPO SPALLA : H&M
A PRESTO