diario di viaggio attraverso i miei occhi

venerdì 22 dicembre 2017

WORLD OF BEAUTY

I'M FREEDOM

"VIVI E SENTI L'EMOZIONE DELLA LIBERTA', DELLE OPPORTUNITA' DEL CUORE DELLA VITA ......"

OGGI HO DECISO DI REGALARVI UN VIAGGIO ATTRAVERSO L'AROMA TERAPIA, IO CHE NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI PROVARE FIN ORA , MA CHE HO FATTO QUESTO VIAGGIO PER LA PRIMA VOLTA, VI DICO SUBITO CHE è UN ESPERIENZA DA FARE , UN ESPERIENZA SENSORIALE UNICA E SOPRATUTTO RIGENERANTE.
PROVARE UN OLIO, COME NEL MIO CASO , POLINESIANO , CHE DA LA POSSIBILITA' DI RIGENERARSI , DRENARSI E SENTIRSI " FREDOOM" è UN VERO PIACERE PER CORPO ED ANIMA.


GRAZIE ALLA 
HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE QUESTO ELIXIR, DRENANTE, CHE ELIMINA LE TOSSINE , RIGENERA GRAZIE ALLA VITE ROSSA, VITAMINA E , SALVIA CLAREA ,  CHE NON SOLO LASCIANO LA PELLE BELLA E LUMINOSA, MA HANNO QUESTO PROFUMO INTESO FRESCO ED AVVOLGENTE CHE DONA ENERGIA ALL'ANIMA E REGALA UN PIACERE DI PROFUMO ESTIVO, DI QUELLO CHE SI SENTE IN UN GIARDINO PIENO DI ODORI CHE SOLO IN ESTATE SI RIESCE AD " ASSAPORARE E GUSTARE CON QUESTO TIPO DI AROMI.

UTILIZZARLO è SEMPLICISSIMO BASTANO 4-8 GOCCE SULLE ZONE INTERESSATE , COME GAMBE E PANCIA, DOPO UNA DOCCIA O UN BAGNO RILASSANTE E PER ESSERE ANZI SENTIRSI LIBERE E FRIZZANTI ALLORA ANCHE QUALCHE GOCCIA AL MATTINO SULLA PELLE BEN DETERSA PER UNA SFERZATA DI ENERGIA.

POTETE TROVARE OLTRE AL MIO OLIO POLINESIANO 
" FREDDOM" ANCHE ALTRE ALTERNATIVE , CON PROFUMI DIVERSI E  RISULTATI DIVERSI
TUTTI DISPONIBILI SULLA PAGINA FACEBOOK