diario di viaggio attraverso i miei occhi

domenica 12 agosto 2018

BestHairBuy

BestHairBuy

Parrucche quali acquistare e perche' sceglierle

Spesso ci troviamo a voler modificare il nostro aspetto, il piu' delle volte noi donne partiamo sempre dai capelli.
Scegliamo un taglio corto , magari cambiamo colore , oppure facciamo una permanente ,
e poi? 
Poi ci ritroviamo ad essere insoddisfatte , ad avere magari i capelli rovinati dei vari trattamenti .
Insomma un vero disatro!
Rimediare non è semplice , visto che ci vuole tempo per farli crescere , oppure trattamenti e prodotti cosmetici , spesso costosi , per poterli riparare e farli tornare , lucenti e folti come erano un tempo.
Quindi  spesso la soluzione migliore è la 
scelta di una 

Scegliere una parrucca pero' non è cosi semplice e soprattutto scontato come possiamo pensare.
Scegliere la parrucca giusta , esige tanti piccoli riguardi e soprattutto tante piccole attenzioni che possono , rendere l'indosso comodo e soprattutto dare un effetto naturale.
Se la parrucca infatti non è fatta bene non solo si nota che i capelli sono brutti , poco curati e soprattutto anche poco belli a vedersi.
Ma anche la scelta della parrucca , implica la scelta del suo interno infatti scegliere una 
ci da la possibilita' di scegliere una parrucca con all'interno , tessuto traspirante , che permetta al cuoio capelluto e anche ai capelli di respirare , evitando sudori o irritazioni , anche perche' la parrucca la si indossa per molto tempo.
Poi altre al merletto interno , bisogna scegliere parrucche con gancetti e mollettine comode , che la tengano ben salda alla testa per evitare che cada o si sposta e quindi poi risultare poco naturale.

Il modello:
scegliere un modello che piu' ci piace o ci sta bene non è cosa facile , anzi è la cosa importante per farci sentire a nostro agio , infatti possiamo trovare 
quindi con capelli super ricci , che ci possiamo dare un aspetto piu' spettinato ma comunque curato, per sembrare delle belle donne che sono state appena al mare ed hanno ancora
 i capelli , baciati dal sole e della salsedine .
Oppure scegliere
modelli classici per tutte le donne, che amano cambiare , ma senza stravolgere i loro capelli, senza aver paura poi di rimanere deluse da uno stiraggio , o da un taglio sbagliato.
Insomma parrucche pee tutti i giusti.
Le mie preferite? 
ovviamente avendo i capelli corti amo molto le parrucche con capelli lunghi e soffici onde , un modo diverso per adottare un look insolito , diverso da quello di tutti i giorni.


Sul sito 
pote trovare una vasta gamma di parrucche , di ogni modello adatta ad ogni donna e d ogni tipo di esigenza , con prezzi imbattibili,
in piu' oltre al sito potete anche visitare i vari social 
per poter rimanere aggiornati su tutte le
novita' e modelli
BestHairBuy